La famiglia Tacchetto e la Fondazione Arco organizzano una lotteria di beneficenza in cui sarà messa in palio una maglia originale e autografata del calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, che gentilmente ha concesso di metterla a disposizione, con un grande gesto di cuore.
L’iniziativa, giunta al secondo anno consecutivo, è nata per ricordare Jonathan Tacchetto, prematuramente scomparso a causa di un melanoma nell’ottobre 2018. Jonathan ha trovato sostegno nel momento del bisogno presso le strutture ospedaliere e, grazie al buon rapporto che si è sviluppato con la famiglia, è stato deciso di devolvere il ricavato di questa lotteria direttamente alla nostra Fondazione Arco, per la ricerca e il sostegno dei malati oncologici.
Sia per chi conosceva Jonathan, ma anche per chi vuole semplicemente aiutare la Fondazione, potrà donare ad offerta libera una quota versandola direttamente sul conto corrente bancario presso l’Agenzia n. 3 della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno alle seguenti coordinate IBAN: IT47O0503414023000000229176 con la causale “Donazione in memoria di Jonathan Tacchetto”.
Una volta effettuato il bonifico, è possibile contattare Juri (tel. 3293364181) via Whatsapp per aver riservato un numero per la lotteria. L’estrazione del vincitore verrà effettuata il giorno 5 febbraio. A seconda del numero di partecipanti, verrà effettuato il sorteggio seguendo le estrazioni del Lotto della ruota di Firenze, oppure tramite diretta Facebook.
Il nostro Arco può ridare il sorriso. Sostienici. Sarà una freccia in più nella lotta al cancro.
