La Ricerca Di Un Record Un Record Per La Ricerca

21 FEBBRAIO 2015 – LOGGE DI BANCHI – PISA

La  Fondazione  Arco  supporta  gli  Atleti  Pisani  Eleonora  Trivella  (Billi-­‐Masi  Vigili  del  Fuoco  Pisa)  e  Andrea  Carbone  (Circolo  Canottieri  Aniene),  nel  tentativo  di  record pesi  leggeri  e  misti  sui  100  chilometri  nella  disciplina  sportiva  del  Canottaggio  Indoor.

L’evento  vedrà  la  partecipazione  anche  del  Recordman  Italiano  Mauro  Martelli  sia  come  Consigliere  Regionale  della  Federazione  Italiana  Canottaggio  che  come Testimonial della Fondazione Arco.

La  collaborazione  con  l’amico  Mauro  Martelli  rientra  in  un  progetto  molto  ampio  denominato appunto “LA RICERCA DI UN RECORD UN RECORD PER LA RICERCA” che vede in questo evento il terzo tentativo di primato mondiale in questa disciplina. I primi due sono stati conquistati a Firenze e a Porto Azzurro dell’Elba lo scorso anno.

Locandina 21-2 DEF