Donaci la tua arte!

Ti piace disegnare, dipingere, scolpire, fotografare o hai una vena artistica?

Bene, allora Fondazione ARCO organizza una raccolta di contributi artistici con lo scopo di abbellire i locali del Polo Oncologico dell’ospedale Santa Chiara. Verrà inoltre organizzata un’asta delle opere ricevute a scopo benefico il cui ricavato andrà a sostenere i progetti in ambito di ricerca e cure in oncologia della fondazione ARCO.

Le opere saranno esposte in un evento benefico organizzato dalla fondazione il prossimo 10 giugno.

Vuoi partecipare? Allora scrivi una mail entro il 31 maggio al seguente indirizzo: info@fondazionearco.org L’autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo, e-mail e recapito telefonico e riportare la seguente frase: “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.L. 196/2003 e successive modifiche, in ottemperanza al GDPR regolamento U.E. 679 del 2016” (la fondazione utilizzerà i dati solo ed esclusivamente per l’invio di informazioni culturali, e si impegna a non cederli MAI a terzi).

Correda tutto con una foto dell’opera, un titolo e una breve descrizione. Il soggetto delle opere è libero e la partecipazione gratuita e aperta a tutti. Al termine della selezione sarai contattato per il ritiro o la consegna delle opere.