Grande successo per il Memorial Ceccarelli organizzato da Pollicino

La terza edizione dell’Alessio Ceccarelli Memorial Tournament si è svolta sabato 15 e domenica 16 giugno 2024 presso gli impianti sportivi ”Giovanni Bui” di San Giuliano Terme (PISA). Vista la grande affluenza delle passate edizioni, per il 2024 l torneo si è sviluppato in due giorni anziché uno soltanto. Sabato 15 giugno, dalle 10 alle 19, si sono svolte in contemporanea le fasi a gironi del torneo di Tennis e del torneo di Padel. Domenica 16, dalle 10 alle 13, hanno avuto luogo le fasi finali, che si sono concluse alle ore 14 con la premiazione.

Barbora Svabikova, fondatrice dell’associazione, insieme a tutti i soci, fanno un annuncio e ringraziano tutti quelli che hanno partecipato: “Grazie a tutti i nostri volontari che con passione e amore dedicano il loro tempo all’organizzazione di questo evento col fine unico di raccogliere quanti più fondi possibili da destinare ai bisogni dei pazienti oncologici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana. Tutto il ricavato della terza edizione, che presto saremo in grado di rendere pubblico, andrà a supportare il progetto Fondazione Arco con cui collaboriamo. Ma soprattutto GRAZIE a tutti voi che ci seguite, ci sostenete e partecipate ogni anno all’Alessio Ceccarelli Memorial Tournament con spensieratezza e generosità. Senza di voi tutto questo non esisterebbe”.

Nella foto uno dei nostri specializzandi, Lorenzo Della Seta, tra i vincitori